Cucina romagnola

La Trattoria Del Bivio offre alla sua clientela una cucina tipicamente romagnola.

Questo vuol dire che i primi sono sicuramente i re della tavola dell'osteria, con pasta fatta in casa e conditi con sughi a base di carne e di pesce, sempre scelti con cura fra ciò che di meglio offre il mercato in quel momento.

Presso la Trattoria Del Bivio si cucina ancora come una volta, selezionando accuratamente tutti gli ingredienti che compongono i piatti della tradizione romagnola ma rielaborati con creatività e un pizzico di modernità.

Ne nascono ricette che non solo sono la gioia del palato ma anche dell'occhio in quanto tutte le pietanze vengono impiattate con grandissima cura. Inoltre si possono gustare specialità di ogni tipo dalla pasta fatta in casa fino a secondi a base di carne e di pesce sempre freschissimi.

La cucina proposta non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti. Anche con una vasta scelta di contorni a base di verdure di stagione cotte in tanti modi diversi e un'ottima selezione di dolci, freschi e gustosi.

Contatta subito lo staff della Trattoria Del Bivio e richiedi tutte le informazioni che ti occorrono sul menu della settimana e sulla possibilità di scegliere fra gustose novità, tutte preparate con cura e amore.